Skip to content

Nel CUORE
della TOSCANA
tra
PISA
e FIRENZE

Vedi la Mappa

FAQs

I nostri Ospiti

I bambini sono i benvenuti? arrow-down

Assolutamente sì! Noi siamo un hotel family oriented con tantissime attività per intrattenere i più piccoli, ma anche gli adulti. I bambini sotto i 3 anni soggiornano gratuitamente e i piccoli sotto i 12 anni hanno il 40% di sconto. I lettini sono disponibili su richiesta con un piccolo fee.

Gli animali sono i benvenuti? arrow-down

Sì accettiamo animali – gli ospiti a 4 zampe possono soggiornare in camera con te e accompagnarti al ristorante, a patto che siano buoni e ben educati!

E’ disponibile il servizio di babysitter? arrow-down

Se volete trascorrere una serata adults only, possiamo organizzare il servizio di babysitting con babysitter locali. Inviateci una mail a host@villa-lena.it o chiedete alla reception.

Avete tariffe per chi viaggia da solo? arrow-down

Sì! Contatta la reception a host@villa-lena.it per ricevere le migliori tariffe per i viaggiatori singoli.

Info utili per il soggiorno

Quali sono gli orari per il check-in e check-out? arrow-down

Il check-in è dalle 15 in poi, il check-out è entro le 11. Contatta la reception in caso di necessità di un early check-in o un late check-out, saremo felici di accontentarti a seconda della disponibilità con un piccolo fee.

E’ disponibile il wifi? arrow-down

Sì il wifi è disponibile in tutte le strutture e in piscina.

Cosa include la tariffa della camera? arrow-down

La tariffa di mezza pensione include colazione e cena, mentre la tariffa bed & breakfast include solamente la colazione. In tutte le tariffe sono inclusi gli accessi a tutte le facilities e gli spazi di Villa Lena.

Quali servizi sono a disposizione nelle camere e negli appartamenti? arrow-down

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un courtesy set di prodotti naturali e altre facilities per rendere il loro soggiorno ancora più confortevole.

Per avere più dettagli, consulta le pagine dedicate alle camere e agli appartamenti.

Auto & Trasferimenti

C’è un parcheggio auto? arrow-down

Sì, ci sono diversi parcheggi nella Villa – abbiamo un parcheggio principale vicino alla reception e al ristorante e parcheggi sparsi vicino agli alloggi più distanti dal corpo principale. All’arrivo puoi lasciare l’auto di fronte la reception per il tempo del check-in, puoi poi parcheggiarla subito dopo negli appositi spazi.

Posso ricaricare la mia auto elettrica qui? arrow-down

Sì! Abbiamo due punti di ricarica Tesla disponibili alla reception.

L’hotel offre il servizio di transfer? Se sì, come posso prenotarlo? arrow-down

Siamo a disposizione per aiutarti con i trasferimenti dall’aeroporto, dalla stazione o da qualsiasi altra location in Italia. Contatta la reception per avere disponibilità e tariffa sul servizio richiesto.

Pasti

C’è la possibilità di menù dedicati per vegetariani, vegani o celiaci? arrow-down

Siamo in grado di soddisfare quasi tutte le richieste di diete particolari, ti preghiamo però di comunicare le tue necessità al front office al momento della prenotazione e noi ci occuperemo di passare al ristorante tutte le info.

 

Pagamenti & Policy di Cancellazione

Posso regalare un soggiorno a Villa Lena con una gift card? arrow-down

Certo! Contatta la reception per creare il tuo voucher regalo personalizzato!! Scrivi a host@villa-lena.it

Quali sono le carte di credito accettate? arrow-down

Accettiamo Visa, Mastercard e American Express.

Quali sono i termini di cancellazione di Villa Lena? arrow-down

Le policy di cancellazione variano a seconda dell’offerta e della tariffa prenotata, riceverai tutte le informazioni al momento della prenotazione. Se prenoti con una promozione speciale, troverai i termini di cancellazione nella pagina dedicata alla promozione. Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro front office a host@villa-lena.it

Menu Prenota ora