Skip to content

Nel CUORE
della TOSCANA
tra
PISA
e FIRENZE

Vedi la Mappa

FAQs

Chi è il benvenuto?

I bambini sono ammessi? arrow-down

Assolutamente si! Siamo organizzati per ospitare le famiglie e abbiamo una miriade di attività per assecondare le esigenze di adulti e bambini. I bambini sotto i 3 anni di età soggiornano gratis e riserviamo uno sconto del 40% a quelli che non hanno ancora compiuto 12 anni. Sono disponibili culle a richiesta con una piccola cifra extra.

Gli animal domestici sono ammessi? arrow-down

Si, gli animali domestici sono i benvenuti. Possono stare nelle stanze con gli ospiti e se sono ben educati hanno anche libero accesso al nostro ristorante!

E' previsto un servizio di babysitting? arrow-down

Se desiderate godervi una serata libera senza i bambini, possiamo prenotarvi una tata.

Scriveteci una mail a: host@villa-lana.it oppure chiedete in reception, saremo lieti di aiutarvi.

L'hotel mette a disposizione delle offerte per viaggiatori singoli? arrow-down

Si! ti consigliamo di contattare il nostro front office all’indirizzo mail host@villa-lena.it per avere le migliori offerte per viaggiatori singoli.

Permanenza

Quali sono gli orari di check-in e check-out? arrow-down

Il check-in è possibile dalle 15 e il check-out è entro le 11. Su richiesta è possibile anticipare il check-in e posticipare il check-out a seconda della disponibilità e comporta il pagamento di un piccolo extra. Per info contattare la reception.

È disponibile il Wifi? arrow-down

Si tutti gli edifici e l’area piscina sono coperti da Wifi

Cosa include la tariffa giornaliera? arrow-down

Le tariffe con trattamento di mezza pensione includono la colazione e la cena, mentre quelle con trattamento bed and breakfast includono solo la colazione, mentre invece i soggiorni a lungo termine non prevedono alcun tipo di pasto, ma è sempre possibile riservare un tavolo presso il nostro ristorante. L’accesso a tutti i servizi e location è incluso in ogni tariffa.

Quali servizi trovo all'interno delle camere e degli appartamenti? arrow-down

Le nostre camere sono tutte provviste di kit per il bagno prodotti con ingredienti naturali e con tutto ciò che serve per un soggiorno confortevole. Scopri più dettagli nella sezione dedicata alle camere e agli appartamenti.

Auto & Spostamenti

C'è un parcheggio a disposizione degli ospiti? arrow-down

Si, abbiamo a disposizione vari parcheggi. Il parcheggio principale si trova vicino alla reception e al ristorante, mentre ci sono altri posto auto nei pressi delle diverse sistemazioni che si trovano un po’ più lontane rispetto all’edificio principale. All’arrivo a Villa Lena fermatevi pure davanti alla reception ma vi preghiamo di non parcheggiare lì l’auto, né dall’altro lato della strada.

Posso ricaricare la mia vettura elettrica all’interno della proprietà? arrow-down

Si certo! Abbiamo due postazioni di ricarica Tesla vicino alla reception.

L'hotel mette a disposizione un servizio di transfer? Se si, come si prenota? arrow-down

Siamo a totale disposizione per organizzare transfer dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria o da qualsiasi altra location nel territorio italiano. Si prega di contattare la reception per chiedere un preventivo.

Cenare

Prevedete dei pasti per regimi alimentari particolari, incluso vegetariani, vegani e ciliachi? arrow-down

Possiamo portare in tavola piatti per ogni tipo di regime alimentare (nei limiti del possibile) quindi vi preghiamo di avvisare la reception al momento della prenotazione in modo da assicurarci che il ristorante sia al corrente dei vostri bisogni.

Modalità di pagamento & cancellazione

Posso regalare un soggiorno a Villa Lena attraverso una gift card? arrow-down

Certo! Si prega di contattare il front office per richiedere un voucher regalo personalizzato. Scrivici a host@villa-lena.it

Quali carte di credito accettate? arrow-down

Accettiamo Visa, Mastercard e Amex.

Qual è la vostra policy di cancellazione? arrow-down

La policy di cancellazione varia a seconda della tariffa scelta e tutte le informazioni sono fornite durante il processo di prenotazione. Se opti per una delle nostre offerte speciali, i termini di cancellazione sono indicati nella pagina relativa all’offerta sul nostro sito. Per maggiori informazioni contattare il nostro front office a host@villa-lena.it

Menu Prenota ora