Scoprire Villa Lena

Villa Lena offre un luogo ideale per le vacanze con un focus sulla creatività e lo scambio culturale

Un agriturismo unico nel cuore delle colline della Toscana che unisce un luogo ideale per le vacanze, un ristorante a km zero ed una fondazione no profit per l’arte. Gli ospiti sono invitati ad unirsi alla nostra famiglia creativa immergendosi appieno nella cultura e nella storia toscana, degustando i prodotti tipici insieme ad artisti internazionali, scrittori, designers, registi, musicisti, chef ed esperti di agricoltura.

CHI SIAMO

SOGGIORNARE

Relax nella natura

Ogni appartamento, Originariamente edifici agricoli, stalle e case da caccia è stato ristrutturato per essere confortevole e mantenere la sua funzionalità di casa agricola, sfruttando al meglio la luce e la ventilazione disponibile con ampie finestre, soffitti alti e pavimenti in pietra. Le camere sono arredate con mobili d'epoca di provenienza locale, antiquariato e tessuti dipinti a mano riciclati.

Scopri gli Apparamenti

NUTRIZIONE

Proponiamo una rivisitazione della cucina tradizionale italiana con ingredienti biologici freschi, il tutto attraverso l’etica dello slow food.

Al fine di fornire un menu continuamente differente proponiamo un programma internazionale di cuochi in residenza, il quale consente agli chef selezionati di curare una stagione al fine di condividere la loro visione e le ricette per un'alimentazione biologica e sostenibile. Ciascuno chef porta la propria visione su prodotti stagionali ed ingredienti locali coltivati nella tenuta.

Scopri di più

COME RAGGIUNGERCI

Siamo nel cuore della Toscana rurale

63 km dall’Aeroporto Internazionale di Firenze
45 km dall’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa

Guarda sulla mappa

Eventi

Visualizza i nostri prossimi eventi
There are no upcoming events at this time. visualizzare più